martedì 28 maggio 2013

AVVISO PUBBLICO PSICOLOGO - Regione Lazio

PSICOLOGO

REGIONE LAZIO - AZIENDA USL RM F Direzione Generale
È INDETTO AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO, AI SENSI DELL’ ART. 7, COMMI 6 E 6 BIS, DEL D. LGS. N. 165 DEL 30/03/2001, COME SUCCESSIVAMENTE MODIFICATO E INTEGRATO, DI N. 1 INCARICO LIBERO PROFESSIONALE DI DIRIGENTE PSICOLOGO PER L’ATTUAZIONE DEL PROGETTO INNOVATIVO” IL CONSULTORIO E’ ANCHE PER TE”.

Si informa che questa Azienda, ha la necessità di reclutare, a tempo determinato, per un massimo di (n. 36 settimane annue), n. 1 Psicologo in attuazione del Progetto “Il Consultorio è anche per Te”, al fine di espletare tutte le attività connesse all’ascolto e mediazione culturale per stranieri immigrati per favorirne l’integrazione sociale e l’accesso ai servizi.

PSICOLOGO
- Diploma di laurea vecchio ordinamento o specialistica o magistrale in Psicologia,
- Iscrizione albo professionale Sezione “A”

a. diploma di laurea, anche di 1° livello, in:
psicologia, sociologia, psichiatria, scienze dell’educazione, pedagogia, servizio sociale, discipline giuridiche ed economiche;

Tutti i prescritti requisiti di carattere generale e quelli specifici debbono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda.

Il Dirigente Psicologo collaboreranno con il Dipartimento Materno Infantile dell’azienda USL RM F, al fine del raggiungimento degli obiettivi e delle strategie concernente la promozione e il miglioramento della “Salute Globale” delle donne migranti presenti sul territorio dell’Azienda in argomento, con le ricadute che ciò comporta per la salute delle intere comunità di immigrati ed in particolare dei bambini, per il ruolo centrale che la donna svolge all’interno di esse come Care Giver.

L’avviso sarà espletato ai sensi del Regolamento aziendale per il conferimento di incarichi libero professionali di cui alla Delibera del Direttore Generale n. 339 del 31/03/08.

La collaborazione avrà natura di lavoro autonomo e sarà espletata personalmente dai soggetti selezionati, in piena autonomia, senza vincoli di subordinazione, in via non esclusiva, utilizzando i locali, i mezzi e le attrezzature messe a disposizione dalla Azienda USL RM F ed in coordinamento con il Dipartimento Materno Infantile.

DURATA
L’incarico conferito avrà durata pari a 36 settimane annue e per n. 15 ore settimanali per il Dirigente Psicologo.

COMPENSI:
DIRIGENTE PSICOLOGO:
Il compenso lordo per le 36 settimane annue (n. 15 ore settimanali) è stabilito in € 19.980,00;
Tali compensi verranno corrisposti con rate mensili sulla base di fatture fiscali e con rendicontazione delle prestazioni rese dai professionisti da parte del Responsabile del Servizio del Dipartimento Materno Infantile.

CRITERI DI SELEZIONE
La selezione avverrà per valutazione dei titoli posseduti e colloquio. Il punteggio assegnato per titoli è di punti 40/100.
La Commissione esaminatrice valuterà i titoli sulla base dei seguenti criteri:

DIRIGENTE PSICOLOGO:
Max Punti 40 così ripartiti:
- fino ad un massimo 5 punti per titoli accademici e di studio ulteriori rispetto a quelli richiesti per l’accesso alla procedura selettiva;
- fino ad un massimo di 5 punti per pubblicazioni e titoli scientifici;
- fino ad un massimo di 15 punti per il curriculum formativo e professionale;
- fino ad un massimo di 15 punti per titoli di carriera;

Il punteggio riservato al colloquio è di punti 60/100; tale colloquio verterà sulle materie inerenti la disciplina a concorso, nonché sui compiti connessi all’incarico da conferire.
La valutazione dei TITOLI e del COLLOQUIO sarà effettuata in conformità alla vigente normativa regolamentare in materia di concorsi e avvisi pubblici.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Le domande di partecipazione, unitamente ai curricula, redatte in carta semplice secondo lo schema allegato, dovranno pervenire al Protocollo Generale di questa Azienda USL ROMA F - Via Terme di Traiano, n. 39/a 00053 Civitavecchia - a partire dal 30 maggio 2013, data di pubblicazione sul quotidiano “La Repubblica”, dalle ore 10,00 alle ore 12,00 da lunedì a venerdì, ovvero inviate con raccomandata a/r o inviate all’indirizzo PEC cliccando sul tasto "CANDIDATI" entro e non oltre le ore 12,00, dell’ultimo giorno di scadenza fissato al 14.06.2013.
(per le domande inoltrate con raccomandata a.r. non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante).

TRATTAMENTO DATI
Tutti i dati di cui l’Amministrazione verrà in possesso a seguito della presente procedura verranno trattati nel rispetto del D. Lgs. 30/06/03 n. 196. La presentazione della domanda di partecipazione implica il consenso al trattamento dei dati personali, compresi i dati sensibili, a cura dell’Ufficio preposto alla conservazione delle domande ed all’utilizzo delle stesse per lo svolgimento delle relative procedure.
L’Azienda USL ROMA F si riserva la facoltà di modificare, prorogare, sospendere o revocare in tutto o in parte la presente procedura.

IL COMMISSARIO STRAORDINARIO - Dott. Giuseppe Quintavalle

Nessun commento:

Posta un commento