mercoledì 17 ottobre 2012

EDUCATORE PROFESSIONALE - Limbiate (MB)

Località
  • Monza e Brianza
Divisione aziendale
  • Sanità / Healthcare / Farmacia
Settore
  • Servizi
Tipo di contratto
  • Da definire
Data pubblicazione
  • 16-10-2012

Descrizione azienda

ÀNCORA SERVIZI è una cooperativa sociale specializzata nel settore socio assistenziale, sanitario ed educativo, presente con oltre 1900 soci-lavoratori nelle regioni della Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Piemonte,... descr. completa »

Descrizione posizione ricercata

Per potenziamento dell' organico presso importante RSD nel territorio di Limbiate (MB) selezioniamo:

EDUCATORE PROFESSIONALE

Si occuperà di attività orientate a sviluppare le capacità dell’ospite attraverso la gestione di attività individuali o di gruppo, ma interventi volti a sostenere la vita di relazione attraverso attività esterne alla struttura programmate come l’accompagnamento per visite, gite e soggiorni.

Si richiede: titolo di educatore professionale o equipollente, o laurea in psicologia o in discipline umanistiche. Esperienza in servizi analoghi di 6 anni preferibilmente presso strutture con disabilità fisica/psichica. Disponibilità a lavorare su tre turni. Professionalità e flessibilità nell'organizzazione del lavoro.

Si offre: inquadramento secondo CCNL delle Cooperative Sociali, con ottime prospettive di stabilizzazione e di crescita professionale.

Disponibilità da Ottobre 2012.
Sede di lavoro: Limbiate (MB)

Verranno prese in considerazione solo le candidature che risponderanno all'annuncio di Cliccalavoro o invieranno il cv all'Ufficio Selezione della sede generale di Bologna con rif.edu/RSD

Titolo di studio richiesto

Diploma di laurea o laurea breve/Laurea triennale

Esperienza richiesta

da 0 a 2 anni

Sede di lavoro

LIMBIATE (MB)

2 commenti:

  1. Domanda: può uno psicologo svolgere per un ente pubblico la funzione di educatore professionale? Grazie.

    RispondiElimina
  2. Per ente pubblico intendi asl? Da quello che ne so io, non esiste un albo per gli educatori professionali e c'è una diatriba in atto da diversi anni, sì può lavorarvi lo psicologo ricoprendo tale posizione.

    RispondiElimina