sabato 19 gennaio 2013

CONCORSO 1 PSICOLOGO ASL TO2- TORINO

Concorso per 1 psicologo (piemonte) A.S.L. TO2 -AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO NORD

A.S.L. TO2 -AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO NORD

Concorso (Scad. 1 febbraio 2013)
Selezione pubblica per l’assegnazione di n. 1 Borsa di Studio riservata a uno Psicologo con specializzazione in Psicoterapia, per la durata di un anno, inerente la realizzazione del Progetto “Ricerca sull’inserimento di pazienti in attività risocializzanti all’esterno delle Comunità Residenziali del D.S.M..Valutazione sul percorso di autonomia”, presso il Dipartimento di Salute Mentale “Giulio Maccacaro”.

E’ indetta selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assegnazione di 1 Borsa di Studio riservata a Psicologi con specializzazione in Psicoterapia.
La Borsa di Studio è di importo pari a € 8.742,96= lordi ed avrà la durata di 1 anno, con un impegno orario settimanale pari a 15 ore.
Le domande redatte in carta semplice e corredate dei documenti previsti dal bando di selezione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla presente pubblicazione.
Copia integrale del bando di selezione, con allegati modelli di domanda, può essere ritirato presso la S.C. “PERSONALE CONVENZIONATO E ALTRE FORME DI LAVORO ATIPICHE ”, Ufficio Borse di Studio, Via Botticelli n. 151, 10154 Torino, tel. 011/4395348-312, oppure estratto sul sito web: www.aslto2.piemonte.it bandi ed esiti di gara/concorsi.
Il Direttore S.C. Personale Convenzionato e altre forme di lavoro atipiche
Ada Martorana

Nessun commento:

Posta un commento